Pagina principale
Europa
Asia
Australia & Oceania
Africa
America del Nord
America centrale
America Meridionale
Edit Trip

Atlante del mondo: Isole Vergini americane

Atlante del mondo: Isole Vergini americane. In questa pagina puoi vedere la mappa, la bandiera del paese e molte informazioni dettagliate su persone, storia ed economia di Isole Vergini americane.

Pagina principale - America centrale - Isole Vergini americane

Informazioni su Isole Vergini americane

Qui puoi trovare informazioni selezionate online su geografia, abitanti, governo, economia e storia di Isole Vergini americane. Sono incluse le statistiche selezionate, una mappa panoramica e la mappa dettagliata di Isole Vergini americane. (Alcuni testi in questa pagina sono tradotti automaticamente, quindi la traduzione potrebbe essere inaccurata. Stiamo lavorando a una traduzione migliore in questo momento.) Ma iniziamo con la bandiera del paese di Isole Vergini americane qui:

Isole Vergini americane - Panoramica:

Cosa dovresti sapere su Isole Vergini americane? Iniziamo con questo: I danesi assicurarono il controllo sulle Isole Vergini meridionali di San Tommaso, San Giovanni e Santa Croce durante i secoli XVII e XVIII. La canna da zucchero, prodotta dal lavoro degli schiavi africani, ha guidato l'economia delle isole durante il XVIII e l'inizio del XIX secolo. Nel 1917, gli Stati Uniti acquistarono le proprietà danesi, che erano state in declino economico dall'abolizione della schiavitù nel 1848. Il 6 settembre 2017, l'uragano Irma passò sulle Isole Vergini settentrionali di San Tommaso e San Giovanni e inflisse gravi danni alle strutture, strade, l'aeroporto di Saint Thomas, le comunicazioni e l'elettricità. Meno di due settimane più tardi, l'uragano Maria ha attraversato l'isola di Saint Croix nelle Isole Vergini del Sud infliggendo danni considerevoli con forti venti e piogge torrenziali.

Geografia di Isole Vergini americane

In quale parte del mondo si trova Isole Vergini americane? La posizione di questo paese è Caraibi, isole tra il Mar dei Caraibi e l'Oceano Atlantico settentrionale, a est di Puerto Rico. L'area totale di Isole Vergini americane è 1,910 km2, di cui 346 km2 è terra. Quindi questo è un paese abbastanza piccolo. Come potremmo descrivere il terreno del paese? In questo modo: lo più collinoso, aspro e montuoso con terra piatta. Il punto più basso di Isole Vergini americane è Mar dei Caraibi 0 m, il punto più alto Crown Mountain 474 m. E il clima è subtropicali, temperati da venti di Pasqua orientali, umidità relativamente bassa, poca variazione di temperatura stagionale; stagione delle piogge da settembre a novembre per.


Abitanti di Isole Vergini americane

Diamo un'occhiata a quante persone vivono in Isole Vergini americane. Il numero è: 107,268 (7/2017 stima). Quindi non così tante persone vivono qui. Chi abita qui? nero 76%, bianco 15,6%, asiatico 1,4%, altro 4,9%, misto 2,1%. Quali sono le lingue in Isole Vergini americane? Inglese 71,6%, creolo spagnolo o spagnolo 17,2%, creolo francese o francese 8,6%, altro 2,5% (2010 est.). E le religioni: Protestante 59% (battista 42%, episcopale 17%), cattolico 34%, altro 7%. Quanti anni hanno le persone in media? 41 anno. Dobbiamo aggiungere che questo numero è la mediana - quindi metà delle persone è più vecchia di questa, metà è più giovane. E qual è la loro aspettativa di vita (alla nascita)? Questo: 79.4 anno. Dove vivono le persone in Isole Vergini americane? Qui: mentre la densità di popolazione complessiva in tutte le isole è relativamente bassa, le concentrazioni appaiono intorno a Charlotte Amalie a St. Thomas e Christiansted a St. Croix. Le principali aree urbane di Isole Vergini americane sono: Charlotte Amalie (capitale) 52.000 (2014).

Governo ed economia di Isole Vergini americane

La città capitale di Isole Vergini americane è Charlotte Amalie e il tipo di governo Democrazia presidenziale; un territorio autonomo degli Stati Uniti. Diamo un'occhiata alle divisioni amministrative - nessuno (territorio degli Stati Uniti); non ci sono divisioni amministrative di primo ordine come definite dal governo degli Stati Uniti, ma ci sono 3 isole al secondo ordine; Saint Croix, Saint John, Saint Thomas. Per quanto riguarda l'economia di Isole Vergini americane, i prodotti industriali importanti sono , assemblaggio di orologi, distillazione di rum, edilizia, prodotti farmaceutici, elettronica. Importanti prodotti agricoli sono Frutta, verdura, sorgo; Turismo del bestiame di Senepol. I prodotti di esportazione più importanti sono Prodotti e i partner di esportazione più importanti sono questo è sconosciuto. I prodotti di importazione più importanti sono alimentari rum , beni di consumo, materiali da costruzione e i partner di importazione più importanti sono questo è sconosciuto. Quanto è ricco Isole Vergini americane e quanto sono ricchi le persone in questo paese? Il numero più importante qui è il PIL pro capite (PPP): $36,100 (2013 stima). Ciò significa che gli standard di vita sono buoni qui. Aggiungiamo che questo significa Prodotto Interno Lordo per persona, che viene ricalcolato rispetto al costo relativo di beni e servizi locali. E un altro numero importante - popolazione al di sotto della soglia di povertà: 28.9% (2002 stima).


Mappa di Isole Vergini americane



E-book gratuito - Atlante del mondo: Vuoi avere le informazioni su tutti i paesi del mondo sempre con te? Scarica il nostro Atlas of world gratuito - e-book now - here - in mobi, epub o pdf.

©2018-2024 iWorldAtlas.com
Editore: Bispiral, s.r.o. | Riguardo a noi | Regole del sito iWorldAtlas.com e tutela della privacy